Anche quest’anno abbiamo la Elf Card!
Regali ecologici per avventure elfiche per tutto l’anno e per tutte le stagioni.
Un’esperienza in natura può essere un dono prezioso che non si scorderà mai,
così come ci racconta l’elfa Giulia, 12 anni: “Essere elfi vuol dire stare a contatto con la natura stando in gruppo, rispettandoci e aiutandoci. Tra gli elfi si crea un legame unico e profondo, che va oltre le apparenze. È un legame che si rafforza con il tempo e che per alcuni di noi è così importante che non si spezzerà mai”.
Questo vale per ogni nostro progetto: non si tratta mai solo di “educazione ambientale” ma parliamo proprio di ECOLOGIA, perchè ciò che ci interessa è proprio riscoprire il legame speciale che unisce noi alla natura selvatica e urbana e scoprire quello profondo che si crea tra le persone.
Questo vale per tutte le età: infatti il regalo che puoi fare con la Elf Card consiste in una bellissima esperienza di esplorazioni avventurose a piedi o in bicicletta, laboratori elfici tematici all’aria apertaambientati nei parchi urbani e nei boschi del nostro territorio.
Puoi scegliere di regalare un progetto specifico oppure un bonus elfico che potrà essere utilizzato entro sei mesi a scelta tra le nostre attività.
In questo documento puoi sfogliare le attività in corso e scegliere quella che fa al caso tuo: ATTIVITà ELFICHE IN CORSO.
COMPILA QUI PER AVERE LA TUA ELF CARD: FORM ON LINE_ELF CARD
Se sei curioso/a e vuoi saperne di più, scrivi a vitadaelfi@associazionepuntidivista.it o contatta l’elfa senior Faby (whatsapp): 3476143139.