Racconti di un Bike Camp Estivo 2024

Un ‘altra estate è passata regalandoci tanti momenti felici ed emozionanti in sella alla nostra amata Bicicletta in viaggio con i nostri Bike Camp di Giugno – Luglio e Settembre.

Abbiamo pedalato, ammirato i meravigliosi colori della natura circostante, dal parco di molentargius fino alle profindità marire dello splendido maestro Mare del lungo mare Poetto,  nel quale ci siamo immersi e siamo rimasti più volte ad ammirare e scrutare in attesa di nuove ed invitanti mareggiate ed onde da cavalcare!

Abbiamo fatto nuove amicizie inventato nuovi giochi e giocato vecchi giochi in una nuova maniera giorno dopo giorno. E sopratutto abbiamo ricordato di quanto basti poco per giocare e divertirci.

Abbiamo imparato i nomi dei venti e le loro direzioni, utili al montaggio del nostro accampamento e tana itinerante

Abbiamo vissuto ogni giorno apprezzando il bello del nuovo , grati per i regali della natura, del gruppo, degli eventi casuali e del momento , che ci siamo impegnati tutti assieme a rendere unico e irripetibile!

Grazie a tutte e tutti voi viaggiatori e viaggiatrici , il Bike Camp  vi saluta e rimanda al prossimo  appuntamento quello invernale  27-28-30-31 Dicembre 2024!

Ma non preoccupatevi!  le nostre pedalate non si fermano!!!

A breve riprenderanno le avventure del sabato pomeriggio.

Ecco di seguito le prime date di settembre e ottobre  2024:

21 – 28 settembre ore 16.00 – 19.00

12- 19 ottobre 16.00- 19.00