Punti di Vista al Festival Licanìas

Siamo felicissimi di essere parte del Festival Licanìas, festival di parole, arti e paesaggi, per il secondo anno di seguito!

Questo anno il tema è TERRA! e la maniera più bella di viverlo ci è sembrata quella di andare a immergerci nell’Oasi naturalistica di Assai con un gruppo di bambini e bambine a giocare ed esplorare!

Sabato 22 giugno | 9:00 | Oasi di Assai
🌳 𝗜𝗟 𝗕𝗢𝗦𝗖𝗢 𝗙𝗔𝗧𝗔𝗧𝗢
𝐿𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑙𝑜𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒 6-13 𝑎𝑛𝑛𝑖
📲 𝗣𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮: 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗮 𝘃𝗶𝗮 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽 𝟯𝟯𝟴𝟭𝟵𝟯𝟱𝟯𝟲𝟬
A cura dell’Associazione Punti di Vista

🧒🏻🧒Le bambine e i bambini giocheranno avvolti dal contesto naturale della foresta di Neoneli, allenando i sensi allo stupore ed alla curiosità, ingredienti necessari per i viaggiatori alla ricerca e scoperta di nuove terre. Come veri esploratori ed esploratrici, osserveranno il bosco con occhi nuovi, scoprendone angoli nascosti, vite sotterranee, microcosmi, abitanti piccoli e giganti.

🎒🔎 Con lo zainetto in spalla, diario alla mano e nuove lenti da vista si tracceranno nuove mappe.

Si consiglia un abbigliamento “Elfico” sporcabile e comodo per poter correre e saltare. Uno zainetto a spalle larghe con borraccia, quaderno/taccuino, matita/penna e uno strumento da esplorazione a piacere!

𝐿𝑖𝑐𝑎𝑛𝑖𝑎𝑠 “𝑇𝑒𝑟𝑟𝑎!”
📍 Neoneli