Musica inBosco. Musica, Natura, Paesaggio Sonoro per Famiglie 0-6 mesi.

AUTUNNO 2024: NUOVE DATE PER FAMGILIE CON BIMBI E BIMBE TRA I 0-6 MESI!

Come iscriversi? Compila il form: ISCRIZIONI MUSICA INBOSCO

Musica inBosco è un progetto dedicato alle famiglie 0-3 anni e nasce dall’incontro di “contattosonoro”, progetto di Francesca Romana Motzo e “Punti di Vista“ con il progetto “Vita da Elfi” in questa sede rappresentati da Mara Lasi.

Musica. Natura. Paesaggio Sonoro. Educazione.

Cosa ci muove in questa direzione? Si tratta di elementi che prima di tutto sentiamo significativi nel nostro lavoro quotidiano di formatrici, ma anche presenti nella nostra vita personale, inoltre, riteniamo siano importanti per una crescita armonica dell’individuo, ancor più se connessi all’inizio della vita

In cosa consiste? Immersi nella ricchezza che i luoghi naturali posseggono, vivremo un’esperienza nella quale scoprire ed esplorare strumenti capaci di arricchire le condotte relazionali umane, con particolare riguardo alla relazione primaria genitore/bambin*.

Come funziona? Tra le varie proposte, puoi scegliere il tuo luogo naturale preferito oppure viverli tutti e tre insieme a noi.

Quanto dura? Accoglienza alle 9:30 nel punto di incontro che verrà comunicato al momento dell’iscrizione, per iniziare alle ore 10 e finire alle ore 11.

Cosa serve? Scarica qui lo zainetto elfico con suggerimenti utili: ZAINETTO ELFICO.

Come iscriversi? Compila il form: ISCRIZIONI MUSICA INBOSCO

Per info sul progetto Tel. 3478368254

Per info sulle prenotazioni via email: vitadaelfi@associazionepuntidivista.it