Nato in Galles nel 1981, è approdato in Sardegna nel 2007 ed è stato amore a prima vista.
È cresciuto nelle campagne del Galles. Sempre incuriosito dalla natura che lo circondava, passava il suo tempo all’aperto a giocare, esplorare e sperimentare.
Si è laureato in francese e studi europei nel 2004 a Nottingham.
Insegna inglese come lingua straniera dal 2006 con alunni di tutte le età ed è esaminatore per le certificazioni d’inglese dell’università di Cambridge. Da 10 anni gestisce campi estivi per bambini dove l’inglese viene imparato in un contesto informale.
Il suo sogno nel cassetto è quello di far conoscere le bellezze naturali del Galles e approfondire la sua conoscenza dell’apprendimento della lingua inglese in contesti non-tradizionali.
Crede profondamente nei benefici di una metodologia che si base sul metodo comunicativo ed un approccio incentrato sullo studente. Crede ugualmente nei benefici dell’educazione all’aria aperta e nel diritto di ogni giovane di poter apprezzare la bellezza della natura, ognuno a modo suo.
Felicemente, scoprì che il suo sogno si sposa perfettamente con quello dei suoi compagni di Punti Di Vista durante una formazione tenuta da Mara e Luca e da lì, piano piano, con dedizione e passione, il nostro sogno comune è diventato realtà: the Elves of Eryri were born.
Contatti:
alistair@associazionepuntidivista.it