Cresciamo in fattoria. All’aria aperta insieme agli animali (2-4 anni).

Cresciamo in fattoria.
Esperienze a contatto con gli animali in fattoria (2-4 anni).

Progetto in collaborazione con l’Asilo nel bosco Fattoria Emoyeni!

L’idea è nata tanti anni fa dalla magia dell’incontro tra la nostra associazione e la fattoria. Ancora oggi ci lega una forte amicizia e la voglia di camminare insieme in questo percorso, felici di trasmettere la nostra passione per la natura e gli animali ai bambini e bambine e alle loro famiglie. VI aspettiamo!

COMPILA IL FORM: Cresciamo in fattoria. Esperienze a contatto con gli animali in fattoria (2-4 anni). (google.com)

I bambini e e le bambine vengono immerse/i nei ritmi quotidiani e stagionali della fattoria: dare da mangiare ai cavalli, accudire gli asinelli e le caprette, raccogliere le uova, scoprire il mondo dei grandi animali e della microfauna. Alle esplorazioni potranno accompagnarsi letture animate, attività creative e di manipolazione.

Attività organizzata all’ Asilo nel bosco Fattoria EmoyeniASILO NEL BOSCO FATTORIA EMOYENI – Cagliari – L’ ASILO NEL BOSCO

Quando:  due sabati al mese dalle ore 10 alle 12.
Destinatari: bimbe e bimbi dai 2 ai 4 anni accompagnati da max un genitore.
Dove: Fattoria Emoyeni, SS125, km 18, Quartucciu (CA).
Quota di partecipazione 20€ a bambino/a. Agevolazioni per fratelli e sorelle per un incontro (35€). Pacchetto dei 4 incontri: 70€ (da versare in un’unica soluzione al primo incontro, con questa formula agevolata, gli incontri persi per cause non dipendenti dall’organizzazione non potranno essere rimborsati).

Gli sconti non sono cumulabili.

Prenotazione obbligatoria entro il venerdì.

Per iscrizioni: COMPILA IL Cresciamo in fattoria. Esperienze a contatto con gli animali in fattoria (2-4 anni). (google.com).

Informazioni: Mara tel. 3381935360 (whatsapp) o  vitadaelfi@associazionepuntidivista.it